candida killer

proteggiti da
ospiti indesiderati

candida killer
Difende la tua intimità
grazie ai suoi 4 principi attivi

1

Acido Caprilico: per distruggere in modo efficace il fungo della candida

2

Biotina: per una regolare “manutenzione di mucose e membrane” di modo che siano sempre efficienti e più difficili da intaccare da candida e altre micosi

3

Selenio: per aiutare il tuo sistema immunitario a restare efficiente e in buona salute

4

Lacto bacillus acidophilus: per mantenere alta la flora batterica intestinale a difesa dell’intestino, dove spesso la candida ama annidarsi

30 capsule

candida killer ®

a base di acido caprilico per eliminare la candida e rafforzare l’organismo perché non possa ripresentarsi con facilità grazie all’azione combinata con biotina. Selenio e lacto-bacillus acidophilus. Tutti insieme in un unico prodotto per semplificarti la vita.

parola
al dottore

parola
al dottore

In tanti anni, ben 25, di attività al banco di una farmaci uno dei problemi più diffusi che ho riscontrato nella clientela femminile è stato quello della candidosi vaginale.

Questa infezione causata da un fungo, la candida albicans, è molto più diffusa di quanto si pensi e ogni anno ho visto i casi aumentare.

Se consideriamo che la candida è un organismo che è già presente nell’organismo di moltissimi individui sia nel tratto gastrointestinale sia nella mucosa orale e vaginale, ma non crea alcun disturbo nel soggetto sano e in forma, è facile capire il perché dell’aumento della sua diffusione.

Lo stile di vita moderno  ha coinvolto anche la popolazione femminile con aumento dello stress e abbassamento delle difese immunitarie anche a causa di alimentazione inadeguata, mancanza di sonno, e altri cofattori.

Un sistema immunitario deficitario non riesce più a controllare la popolazione micogena già esistente che così prolifera e diventa patogena causando fastidiosi disturbi.

Ecco perché ho creato Candida Killer. Normalmente ho sempre visto i medici prescrivere lavande ad azione antimicotica, ma se non si interviene sullo stato di salute generale il problema tornerà sempre.

Candida Killer è tremendamente efficace.

L’acido caprilico, una sostanza naturale presente nel latte materno e nel cocco, grazie a un meccanismo ancora non ben conosciuto si è dimostrato superefficace nel prevenire e combattere le infezioni di candida.

Sembra infatti attaccare la membrana del fungo impedendogli di crescere.

In Candida Killer l’ho abbinato a dei probiotici per aumentare la capacità del microbioma intestinale di sostenere il sistema immunitario, Selenio, che ha lo stesso scopo, e Biotina, o, vitamina H, fondamentale per la salute delle membrane cellulari e delle mucose.

Il prodotto si è rivelato una combinazione potente e efficace, al punto che, come tutti gli integratori Super Doc, hai un mese di tempo per provarlo e se non ti trovi bene ti restituisco i soldi senza domande.

Blog della salute