flora boost

100 MILIARDI
DI UNITÀ SPECIALI

PRONTE A DIFENDERE IL TUO INTESTINO
E METTERE IL TURBO ALLA TUA DIGESTIONE, migliorando da subito il tuo stato di benessere

1

Super miscela di probiotici: ogni capsula di Flora Boost® contiene 100 miliardi di fermenti lattici, fino a 4 volte di più rispetto ai prodotti simili in commercio.

2

Capsule gastro resistenti: i fermenti lattici vengono distrutti dai succhi gastrici dello stomaco. Per essere veramente efficaci devono raggiungere l’intestino. La maggior parte dei prodotti in commercio non utilizza capsule gastro resistenti, di per sé molto costose.

RAGGIUNGE L’OBIETTIVO DOVE GLI ALTRI SI FERMANO

Un normale integratore per la flora batterica intestinale contiene in media solo 25 miliardi di fermenti lattici e inoltre le capsule standard vengono corrose dai succhi gastrici. In questo modo però la maggior parte dei fermenti lattici vengono distrutti prima di raggiungere la zona interessata dell’intestino e tu, di conseguenza, NON otterrai benefici rilevanti.

flora boost

40 capsule

flora boost junior

40 capsule

I fermenti di FLORA BOOST® sono contenuti in capsule vegetali gastroresistenti, così da superare senza perdite gli attacchi dei succhi gastrici e raggiungere intatte l’intestino per portare i loro benefici al 100% lì dove ne hai bisogno.

parola
al dottore

parola
al dottore

Il nostro intestino è popolato da una ricca flora batterica, definita microbioma o microbiota. Un vero e proprio organismo all’interno del nostro organismo. Qualcuno lo ha definito una sorta di secondo cervello per l’importanza sempre crescente che gli si attribuisce nella comunità scientifica

Ci sono sempre più dati che dimostrano che più è ricca e diversificata è la comunità di microbi nel vostro intestinopiù si riduce il rischio di malattie. Una dieta varia è fondamentale per mantenere la diversità ed è stato sorprendentemente dimostrato quando uno studente universitario ha fatto una dieta a base di cibo di McDonald per dieci giorni e dopo soli quattro giorni ha sperimentato una significativa diminuzione del numero di microbi benefici.

Risultati simili sono stati ottenuti in un certo numero di studi più ampi sull’uomo e sugli animali.

Il microbioma è una vasta comunità di milioni di miliardi di batteri che ha un’influenza importante sul metabolismo, sul sistema immunitario e sull’umore. Questi batteri e funghi abitano ogni angolo e fenditura del vostro tratto gastrointestinale, con la maggior parte di questo “organo microbico” di 1-2 kg situato nel vostro colon (il pezzo principale del vostro intestino).

Nella mia pratica quotidiana ho sempre consigliato a tutti i miei clienti interessati ad avere uno stato di salute eccellente di curare questo aspetto assumendo fermenti lattici vivi e probiotici. Ma nessun prodotto in commercio ha mai realmente soddisfatto le mie aspettative. Ho cosi deciso di crearlo io focalizzandomi su due aspetti critici. Qualità della miscela di fermenti e modalità di assunzione. Floraboost è l’unico a vantare una ricchissima miscela di fermenti pari a 100 miliardi al rilascio, e a essere contenuto in capsule gastroresistenti in modo da fargli superare la barriera gastrica dello stomaco che distrugge tutti gli altri prodotti in polvere o in forma liquida. È un prodotto eccezionale che uso quotidianamente per mantenere il mio microbioma il più ricco e vario possibile e l’ho formulato anche in una confezione adatta ai bimbi. La vita asettica e sterilizzata che conduciamo nelle nostre città e i  cibi industriali stanno riducendo il nostro microbioma pericolosamente, mettendo a rischio la salute del nostro sistema immunitario.

Blog della salute