immuno boost

Trasforma
i tuoi anticorpi

in una legione di supereroi pronti a difendere il tuo organismo da qualsiasi ospite indesiderato.

1

Zinco: fondamentale per il sistema immunitario, in quanto favorisce la riproduzione e la proliferazione dei globuli bianchi, riduce le infiammazioni e aumenta la resistenza dell’organismo contro le malattie infettive.

2

Vitamina C: antiossidante, previene l’invecchiamento, l’azione dannosa dei radicali liberi e agevola la guarigione delle ferite.

3

Echinacea Angustifolia: una pianta nota per le sue proprietà antivirali e immunostimolanti, molto efficace nella cura dei sintomi da raffreddamento

Un adeguato livello di ZINCO aiuta a controllare e ridurre anche l’infiammazione polmonare e ha un effetto protettivo come terapia contro le infezioni batteriche e virali, (quindi è utile a contrastare anche il COVID-19).

immuno boost

€ 32.00

45 capsule

immuno boost

comodo ma soprattutto efficace, ti aiuta a potenziare il tuo sistema immunitario grazie all’azione congiunta di ZINCO, VITAMINA C, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA, tutti in un unico integratore per semplificarti la vita.

parola
al dottore

parola
al dottore

In tanti anni di osservazione, studio, e pratica quotidiana sono giunto alla ferrea convinzione che la base per una ottima salute è un sistema immunitario efficiente.

Il nostro corpo è un organismo perfetto, in grado di vivere in un ambiente popolato da miliardi di batteri e virus e ciò nonostante capace di sopravvivere e adattarsi nei milioni di anni in cui ci siamo evoluti.

Conosciamo ancora pochissimo dei nostri meccanismi difensivi ma certamente abbiamo capito con certezza che la carenza di alcuni elementi, vitamine e minerali, un tempo abbondanti nella nostra alimentazione, lo stress della vita moderna e la cronica mancanza di sonno che affligge le popolazioni occidentali, sta distruggendo il nostro sistema immunitario. Vuoi avere uno stato di benessere duraturo e solido? Devi avere cura del tuo sistema immunitario. Questo vuol dire curare il sonno, fare attività fisica e avere una alimentazione adeguata. Purtroppo la produzione industriale ha reso i nostri cibi sempre piu poveri di nutrienti. Per questo ho creato due integratori eccezionali.

Immuno Boost contiene un grammo di vitamina C, che è la vitamina di gran lunga più importante per la nostra salute, zinco, un minerale assolutamente fondamentale per il nostro sistema immunitario, e un estratto di una pianta, l’echinacea angustifolia. Per anni ho consigliato e personalmente assunto, estratti liquidi di echinacea e vitamina C in polvere, prima dell’approssimarsi dell’inverno e non ho mai avuto problemi di raffreddore o influenza. L’echinacea infatti in numerosi studi, si è dimostrata capace di stimolare il nostro midollo osseo a produrre globuli bianchi, i soldati che il nostro sistema immunitario schiera a difesa del nostro organismo.

Con l’insorgere poi della pandemia di Covid ho voluto creare anche una versione potenziata di Immuno Boost che ho chiamato Immuno Boost ACD che contiene in una unica assunzione vitamina A , Vitamina C e vitamina D nei massimi dosaggi consentiti in Italia. Questo perché numerosissimi studi hanno correlato la carenza di queste vitamine con una maggiore debolezza delle nostre difese immunitarie.

Puoi assumere quotidianamente Immuno Boost normale e nei periodi di maggiore stress sostituirlo con Immuno Boost ACD.

Blog della salute