flora boost
100 MILIARDI
DI UNITÀ SPECIALI
PRONTE A DIFENDERE IL TUO INTESTINO
E METTERE IL TURBO ALLA TUA DIGESTIONE, migliorando da subito il tuo stato di benessere
Super miscela di probiotici: ogni capsula di Flora Boost® contiene 100 miliardi di fermenti lattici, fino a 4 volte di più rispetto ai prodotti simili in commercio.
Capsule gastro resistenti: i fermenti lattici vengono distrutti dai succhi gastrici dello stomaco. Per essere veramente efficaci devono raggiungere l’intestino. La maggior parte dei prodotti in commercio non utilizza capsule gastro resistenti, di per sé molto costose.
RAGGIUNGE L’OBIETTIVO DOVE GLI ALTRI SI FERMANO
Un normale integratore per la flora batterica intestinale contiene in media solo 25 miliardi di fermenti lattici e inoltre le capsule standard vengono corrose dai succhi gastrici. In questo modo però la maggior parte dei fermenti lattici vengono distrutti prima di raggiungere la zona interessata dell’intestino e tu, di conseguenza, NON otterrai benefici rilevanti.
flora boost
40 capsule
flora boost junior
40 capsule
I fermenti di FLORA BOOST® sono contenuti in capsule vegetali gastroresistenti, così da superare senza perdite gli attacchi dei succhi gastrici e raggiungere intatte l’intestino per portare i loro benefici al 100% lì dove ne hai bisogno.
Un paio di anni fa volevo cercare di dormire meglio e più profondamente per riposare di più quindi ho cercato in farmacia qualcosa che mi potesse aiutare senza essere troppo invasivo. Quando mi proposero Supersonno non avevo dubbi particolari però mi sembrava un integratore come un altro. Poi dopo una settimana di assunzione ho scoperto che il mio sonno era più continuo e prolifico e quindi mi alzavo al mattino molto più riposato e energico. Funziona veramente! Lo consiglierei a tutti, sia a quelli che hanno difficoltà ad addormentarsi , sia a quelli che hanno sempre dormito bene ma potrebbero ottenere ancora di più da Supersonno. Ho provato molti tipi di melatonina in questi anni, ma Supersonno è di gran lunga il più efficace; lo consiglio vivamente a tutti. Provatelo.
A circa febbraio del 2020 ho iniziato ad avere difficoltà ad addormentarmi e inoltre dopo esserci riuscito mi svegliavo in continuazione durante la notte. Ho cercato delle soluzioni che potessero aiutarmi senza dover prendere dei farmaci. Per esempio facendo sport, rilassandomi un’ora prima di andare a letto, e altre cose simili . Ero veramente alla ricerca di una soluzione che potesse aiutarmi a dormire quindi decisi di provare anche Supersonno. Prendendolo circa mezz'ora prima di andare a letto mi ha aiutato ad addormentarmi pian piano e così una volta a letto dopo qualche minuto incontravo Morfeo 🙂 Una volta addormentato riesco ora a fare la notte intera senza svegliarmi ripetutamente. Lo consiglio a tutti coloro che incontrano problemi nell'addormentarsi o nel sonno. Una soluzione veramente efficace.
Purtroppo le mie difficoltà con il sonno risalgono ai tempi del liceo, quindi a più di quarant’anni fa! In tutti questi lunghi anni ho tentato invano vari rimedi e quando mi proposero Supersonno ero molto scettico in quanto, visti i passati fallimenti, pensavo che fosse un prodotto inefficace come gli altri. Invece dopo averlo provato ho scoperto con soddisfazione che funziona! Mi addormento quasi subito (come mai mi era capitato) e soprattutto non ho più interruzioni del sonno durante la notte e, quando mi alzo, mi sento lucido e pimpante! Supersonno mi è stato utilissimo anche in occasione dei miei numerosi viaggi all'estero ( prima del lockdown) in quanto mi aiutava moltissimo anche con il fuso orario. Ho già parlato di Supersonno ad alcuni colleghi e quando ne avrò l'occasione lo consigliero’ a qualsiasi persona che soffra di insonnia! Sono contento che Supersonno abbia finalmente risolto i miei seri problemi di sonno migliorando notevolmente la qualità della mia vita.
parola
al dottore
parola
al dottore
Il nostro intestino è popolato da una ricca flora batterica, definita microbioma o microbiota. Un vero e proprio organismo all’interno del nostro organismo. Qualcuno lo ha definito una sorta di secondo cervello per l’importanza sempre crescente che gli si attribuisce nella comunità scientifica
Ci sono sempre più dati che dimostrano che più è ricca e diversificata è la comunità di microbi nel vostro intestino, più si riduce il rischio di malattie. Una dieta varia è fondamentale per mantenere la diversità ed è stato sorprendentemente dimostrato quando uno studente universitario ha fatto una dieta a base di cibo di McDonald per dieci giorni e dopo soli quattro giorni ha sperimentato una significativa diminuzione del numero di microbi benefici.
Risultati simili sono stati ottenuti in un certo numero di studi più ampi sull’uomo e sugli animali.
Il microbioma è una vasta comunità di milioni di miliardi di batteri che ha un’influenza importante sul metabolismo, sul sistema immunitario e sull’umore. Questi batteri e funghi abitano ogni angolo e fenditura del vostro tratto gastrointestinale, con la maggior parte di questo “organo microbico” di 1-2 kg situato nel vostro colon (il pezzo principale del vostro intestino).
Nella mia pratica quotidiana ho sempre consigliato a tutti i miei clienti interessati ad avere uno stato di salute eccellente di curare questo aspetto assumendo fermenti lattici vivi e probiotici. Ma nessun prodotto in commercio ha mai realmente soddisfatto le mie aspettative. Ho cosi deciso di crearlo io focalizzandomi su due aspetti critici. Qualità della miscela di fermenti e modalità di assunzione. Floraboost è l’unico a vantare una ricchissima miscela di fermenti pari a 100 miliardi al rilascio, e a essere contenuto in capsule gastroresistenti in modo da fargli superare la barriera gastrica dello stomaco che distrugge tutti gli altri prodotti in polvere o in forma liquida. È un prodotto eccezionale che uso quotidianamente per mantenere il mio microbioma il più ricco e vario possibile e l’ho formulato anche in una confezione adatta ai bimbi. La vita asettica e sterilizzata che conduciamo nelle nostre città e i cibi industriali stanno riducendo il nostro microbioma pericolosamente, mettendo a rischio la salute del nostro sistema immunitario.
Blog della salute
Qual è la natura dell’insonnia?
Molti pensano che l’insonnia sia un disturbo che ti impedisce del tutto di dormire.Quindi un insonne è una persona che non dorme MAI? Ovviamente no