immuno boost
Trasforma
i tuoi anticorpi
in una legione di supereroi pronti a difendere il tuo organismo da qualsiasi ospite indesiderato.
Zinco: fondamentale per il sistema immunitario, in quanto favorisce la riproduzione e la proliferazione dei globuli bianchi, riduce le infiammazioni e aumenta la resistenza dell’organismo contro le malattie infettive.
Vitamina C: antiossidante, previene l’invecchiamento, l’azione dannosa dei radicali liberi e agevola la guarigione delle ferite.
Echinacea Angustifolia: una pianta nota per le sue proprietà antivirali e immunostimolanti, molto efficace nella cura dei sintomi da raffreddamento
Un adeguato livello di ZINCO aiuta a controllare e ridurre anche l’infiammazione polmonare e ha un effetto protettivo come terapia contro le infezioni batteriche e virali, (quindi è utile a contrastare anche il COVID-19).
45 capsule
immuno boost
comodo ma soprattutto efficace, ti aiuta a potenziare il tuo sistema immunitario grazie all’azione congiunta di ZINCO, VITAMINA C, ECHINACEA ANGUSTIFOLIA, tutti in un unico integratore per semplificarti la vita.
Un paio di anni fa volevo cercare di dormire meglio e più profondamente per riposare di più quindi ho cercato in farmacia qualcosa che mi potesse aiutare senza essere troppo invasivo. Quando mi proposero Supersonno non avevo dubbi particolari però mi sembrava un integratore come un altro. Poi dopo una settimana di assunzione ho scoperto che il mio sonno era più continuo e prolifico e quindi mi alzavo al mattino molto più riposato e energico. Funziona veramente! Lo consiglierei a tutti, sia a quelli che hanno difficoltà ad addormentarsi , sia a quelli che hanno sempre dormito bene ma potrebbero ottenere ancora di più da Supersonno. Ho provato molti tipi di melatonina in questi anni, ma Supersonno è di gran lunga il più efficace; lo consiglio vivamente a tutti. Provatelo.
A circa febbraio del 2020 ho iniziato ad avere difficoltà ad addormentarmi e inoltre dopo esserci riuscito mi svegliavo in continuazione durante la notte. Ho cercato delle soluzioni che potessero aiutarmi senza dover prendere dei farmaci. Per esempio facendo sport, rilassandomi un’ora prima di andare a letto, e altre cose simili . Ero veramente alla ricerca di una soluzione che potesse aiutarmi a dormire quindi decisi di provare anche Supersonno. Prendendolo circa mezz'ora prima di andare a letto mi ha aiutato ad addormentarmi pian piano e così una volta a letto dopo qualche minuto incontravo Morfeo 🙂 Una volta addormentato riesco ora a fare la notte intera senza svegliarmi ripetutamente. Lo consiglio a tutti coloro che incontrano problemi nell'addormentarsi o nel sonno. Una soluzione veramente efficace.
Purtroppo le mie difficoltà con il sonno risalgono ai tempi del liceo, quindi a più di quarant’anni fa! In tutti questi lunghi anni ho tentato invano vari rimedi e quando mi proposero Supersonno ero molto scettico in quanto, visti i passati fallimenti, pensavo che fosse un prodotto inefficace come gli altri. Invece dopo averlo provato ho scoperto con soddisfazione che funziona! Mi addormento quasi subito (come mai mi era capitato) e soprattutto non ho più interruzioni del sonno durante la notte e, quando mi alzo, mi sento lucido e pimpante! Supersonno mi è stato utilissimo anche in occasione dei miei numerosi viaggi all'estero ( prima del lockdown) in quanto mi aiutava moltissimo anche con il fuso orario. Ho già parlato di Supersonno ad alcuni colleghi e quando ne avrò l'occasione lo consigliero’ a qualsiasi persona che soffra di insonnia! Sono contento che Supersonno abbia finalmente risolto i miei seri problemi di sonno migliorando notevolmente la qualità della mia vita.
parola
al dottore
parola
al dottore
In tanti anni di osservazione, studio, e pratica quotidiana sono giunto alla ferrea convinzione che la base per una ottima salute è un sistema immunitario efficiente.
Il nostro corpo è un organismo perfetto, in grado di vivere in un ambiente popolato da miliardi di batteri e virus e ciò nonostante capace di sopravvivere e adattarsi nei milioni di anni in cui ci siamo evoluti.
Conosciamo ancora pochissimo dei nostri meccanismi difensivi ma certamente abbiamo capito con certezza che la carenza di alcuni elementi, vitamine e minerali, un tempo abbondanti nella nostra alimentazione, lo stress della vita moderna e la cronica mancanza di sonno che affligge le popolazioni occidentali, sta distruggendo il nostro sistema immunitario. Vuoi avere uno stato di benessere duraturo e solido? Devi avere cura del tuo sistema immunitario. Questo vuol dire curare il sonno, fare attività fisica e avere una alimentazione adeguata. Purtroppo la produzione industriale ha reso i nostri cibi sempre piu poveri di nutrienti. Per questo ho creato due integratori eccezionali.
Immuno Boost contiene un grammo di vitamina C, che è la vitamina di gran lunga più importante per la nostra salute, zinco, un minerale assolutamente fondamentale per il nostro sistema immunitario, e un estratto di una pianta, l’echinacea angustifolia. Per anni ho consigliato e personalmente assunto, estratti liquidi di echinacea e vitamina C in polvere, prima dell’approssimarsi dell’inverno e non ho mai avuto problemi di raffreddore o influenza. L’echinacea infatti in numerosi studi, si è dimostrata capace di stimolare il nostro midollo osseo a produrre globuli bianchi, i soldati che il nostro sistema immunitario schiera a difesa del nostro organismo.
Con l’insorgere poi della pandemia di Covid ho voluto creare anche una versione potenziata di Immuno Boost che ho chiamato Immuno Boost ACD che contiene in una unica assunzione vitamina A , Vitamina C e vitamina D nei massimi dosaggi consentiti in Italia. Questo perché numerosissimi studi hanno correlato la carenza di queste vitamine con una maggiore debolezza delle nostre difese immunitarie.
Puoi assumere quotidianamente Immuno Boost normale e nei periodi di maggiore stress sostituirlo con Immuno Boost ACD.
Blog della salute
Qual è la natura dell’insonnia?
Molti pensano che l’insonnia sia un disturbo che ti impedisce del tutto di dormire.Quindi un insonne è una persona che non dorme MAI? Ovviamente no